giovedì 5 febbraio 2015

Seminario di B.

Di questo seminario non abbiamo trovato molte notizie...quindi abbiamo deciso di lasciar parlare le immagini al posto nostro,buona visione.


Ad accoglierci all'entrata una bella gettata di catrame liquido, probabilmente fuoriuscito da qualche vecchio serbatoio, seguito da rampe di scale con i gradini distrutti onde evitare che "qualcuno" possa salire ai piani superiori.



Al primo piano troviamo la cappella, di cui è ancora possibile ammirare qualche affresco sopravvissuto all'avanzare dell'umidità, e la zona cucina con annessa cella frigorifera.















Salendo al piano superiore troviamo un susseguirsi di classi disposte lungo il corridoio.










In prossimita delle aule troviamo diversi bagni.








A questo punto ci siamo trovati in un cortiletto che conduceva ad un secondo edificio, evidentemente più antico e di dimensioni  ridotte.












 Ci siamo come al solito molto divertiti nell'esplorare questo vecchio seminario abbandonato, immaginare che cosa possa essere accaduto dentro queste ormai gelide e spoglie mura, forse solamente loro conoscono la verità su quello che realmente successe in quel posto.



NOTA:
Per fare queste foto e scrivere questo post ci siamo addentrati con il solo ed unico scopo documentaristico. Non sono stati effettuati atti di vandalismo, sottrazione impropria o qualsiasi altra attività che non fa parte del nostro modo di agire. Il luogo è stato visitato con il pieno rispetto e con la massima attenzione. Non si divulgheranno informazioni circa l'ubicazione del luogo onde evitare l'incrementare degli atti vandalici a cui è già tristemente sottoposto e per garantire la massima preservazione.




Nessun commento:

Posta un commento